domenica 17 luglio 2011

RUBRICA BLOG: CRITICHE E CONSIGLI

Dopo vostre richieste di consigli sui vostri blog, nasce questa rubrica ideata per chi possiede un blog. Qui daremo i nostri giudizi e i consigli per migliorare il vostro blog.

Questa settimana abbiamo visitato il blog di my-trucchi-stardoll ed ecco cosa ne pensiamo:

Carina l'idea di inserire un template con doll nell'intestazione e titolo centrato. I colori sono un pò spenti e l'icona RSS fissa sulla sinistra andrebbe rimossa.

La scelta di avere tre colonne per un blog è sensata se vengono utilizzate tutte. Perchè lasciate la colonna di destra interamente vuota?

Alcune scritte come questa come mai sono lì?
Va eliminata subito quella scritta, lasciarla lì è antiestetico!

Mi sono spesso chiesta se usare o meno dei glitter nel blog, mi hanno sempre lasciato molto scettica. Questi poi sono fucsia. Se vi piacciono, vi consiglio di metterli anche a sinistra oppure di scegliere un colore sul bianco, è meno d'impatto.


La struttura dei post è carina, starei forse attenta alle maiuscole nei titoli dei vostri articoli:


E infine non lasciate delle colonne in fondo al blog, magari mettete una vostra firma o una scritta col titolo del blog. Mi raccomando arricchite di più e personalizzate il vostro blog!
E' il vostro stile che può renderlo unico!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

bello come blog!! secondo me dovrebbero però cambiare il colore del template e mettere una firma alla fine del post, come dicevi tu, vane

FaityPink ha detto...

Bella questa rubrica, vi volevo chiedere però, se visitate blog riguardanti solo stardoll, perchè io ne ho uno, ma riguarda me... Attendo risposta... =)

Star_Ilaria13 ha detto...

Vane,rubrica favolosa...Ne vorrei uno anche per il mio blog,il The Rainbow Of Stardoll...E magari anche uno per quello di Tiffany,Stardoll Novità...Grazie 1000.Un bacio

alessia.francesca ha detto...

bellissimi smalti