lunedì 18 luglio 2011

NOVITA': ISPIRAZIONE MOSCHINO

Avrete anche voi notato le ultime novità a Starplaza, tanti pois e stoffe colorate. Stiamo parlando dell'ispirazione Moschino. Ecco a voi direttamente dalla passerella le versioni reali di tutto ciò che trovate nelle novità dello Shop:
 

 

6 commenti:

xhexlove (verometal4ever) ha detto...

vane hai prorpio ragione! io non me ne sarei mai accorta dell'ispirazione alla collezione di moschino!! sei semplicemente GRANDE!

valentina ♥ ha detto...

vane non per criticare chi accusa di copiare, ma lo facciamo noi nel nostro blog questa storia di ricreare i vestiti uguali alla passerella, stessa identica procedura tua solo che lo facciamo già da qualche mese... si chiama Seen on the Catwalk
non ti sto accusando di copiare ma ti voglio ricordare il fatto di essere sempre originali, come dici tu...

Anonimo ha detto...

wow! brava vane!! nn me ne sarei mai accorta!!! cmnq i capi nn mi piaciono + di tnt...troppo strani x i miei gusti...

Anonimo ha detto...

@Valentina: Ci sono anche altri blog che ricreano i vestiti uguali alla passerella, non siete le uniche. Quindi anche voi originalità quota 0 ;D

Filippa86 ha detto...

Ciao Vale, tempo fa se ricordi (quando eri collaboratrice del blog) lo facevamo spesso. Ne ricordo uno per Chanel. Comunque vale lo stesso discorso fatto per le interviste: COINCIDENZA! :-)

valentina ♥ ha detto...

si hai ragione vane, non mi ricordavo! ;)

@ anonimo: prima di tutto grazie per essere stato così cortese ed educato da dire a tutti chi sei!
secondo ti invito a passare dal mio blog per constatare tu stesso il fatto che ne abbiamo una mare di rubriche originali e diverse dagli altri blog, sempre che tu sappia quale sia il mio blog, altrimenti hai parlato per niente e ti commenti da solo.
ciao eh.. originale il tuo nome :S