mercoledì 27 luglio 2011

NOVITA': CAPITOLO TERZO DI SEA OF STARS, CAMBIAMENTO SFONDO RAMADAN, NEGOZIO KITSCH E GIOCHI IPHONE/IPOD TOUCH

Care ragazze,
le novità di quest'oggi sono molteplici:

E' uscito il terzo capitolo della saga di Sea of Stars che troverete cliccando QUI:


E' cambiato lo sfondo del calendario di Ramadan che trovate QUI:


In Starplaza potete trovare 8 piani per il negozio Kitsch, un marchio già esistente a cui prima si poteva accedere solo dal minishop, mentre adesso è un vero e proprio negozio di arredamento che però ripropone tanti oggetti già presenti prima con qualche piccola novità:


Il nuovo gioco Cut It è disponibile sull'Iphone o Ipod Touch, guardate la promozione QUI:

13 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie Vane!!

macky483. ha detto...

che gioco carinissimo *w* graziee

Anonimo ha detto...

il 4!

Anonimo ha detto...

provato, peggio di Fashion Spin -.-"
prima mi rincretnivo scorrendo il dito ora mi ritrovo ad essere una forbicina.. non so cosa sia meglio

by ya93

alessia.francesca ha detto...

CHe giochetto carino!!!!!!

alessia.francesca ha detto...

e solo che io non ho l'ipod o l'iphone allora nn riesco ad aggiungrmelo

_serena_la_mejo ha detto...

il gioko è carinissimo ** e anke il negozio kitsch lo adoro è stupendo **

_serena_la_mejo ha detto...

nn vedo l'ora ke sia l'1 agosto kissà qnt bei vestiti ^^

_serena_la_mejo ha detto...

Grazie Vane ♥

rossy ha detto...

Il gioco per iphone <3 è bellissimo perchè ricevi tanti accessori di sunny bunny *W*

annabagnacani ha detto...

io ce lo pero bisogna pagare ufffff e ti arrivano dei regali su ss

alessia.francesca ha detto...

Io non ho l ipod ufff

LoveDaianaDoll ha detto...

ce l'ho il giovco!!