giovedì 21 luglio 2011

Highschooldw Interview





Ed ecco ora l'intervista di Highschooldw, stardoll con molti starpoint, nonché mia grande amica. Io sono F, lei é C.

F: Forse non tutti sanno che tu sei una delle mie migliori amiche e che ci chiamiamo in un modo strano entrambi.. diciamo al blog come ci soprannominiamo?
C: Si, Alieno mio. ♥



F: Passiamo ora a quello di cui mi occupo io sul blog: suites. Racconta un po' quali sono le tue ispirazioni per arredare le tue stanze e quali suite ti hanno particolarmente colpito in questi anni.
C: Per le mie suites prendo ispirazione dai negozi presenti nello suiteShop cosicchè ogni stanza possa avere un '' carattere'' , certo per quanto mi possa impegnare le mie suites non saranno mai come quelle di Keira-V o Vaneitalia, doll che ammiro molto per tutto soprattutto per il grande senso della moda , loro arredano le suite in una maniera assolutamente mozza fiato!

F: Quale é il tuo negozio preferito su Stardoll? Hai dei rari nell' armadio?
C: Il mio negozio preferito è Abbey Down e Evil PANDA ( W i panda ) :) lo amo apparte per il nome xD, anche perchè reputo lo style '' Tokio'' molto originale e bello.Si, nel mio armadio ho dei LE e Antidote che amo alla follia XD

F: Hai conosciuto persone importanti su Stardoll?
C: Si:FABIETTO98(♥)SACIKO.

F: Racconta un po' della tua vita...Qual' é la tua musica, cantanti, modelli, attori preferiti?
C: La mia vita è molto movimentata... l'anno prossimo andrò al liceo classico, canto nel coro delle voci bianche del Teatro San Carlo di suono il pianoforte ... e studio! XD la mia cantante preferita è AVRIL LAVIGNE ma amo molto anche i GREEN DAY. Il mio anime manga preferito è DEATH NOTE e il mio film preferito è L CHANGE THE WORLD... il mio attore preferito è Kenichi Matsuyama LOL :D W il Giappone. ODIO Justin Bieber a morte :D.

F: Come hai conosciuto Stardoll? Casualmente o già conoscevi il sito?
C: Beh, ho conosciuto Stardoll nel 2006 , cercavo notizie su Ashley Tisdale e mi è uscita la pubblicità di stardoll, inizialmente ero carlatheprinces, ma , sfortunatamente mi scordai la password così mi sono riiscritta nel 2008 con highschooldw :D

F: Cavolo, hai 5674 starpoints, sono davvero molti! Fino a quinti hai intenzione di arrivare?
C: Ho intenzione di arrivare a un milione hahahaha xD finchè stardoll nn mi caccerà via.Muhauhaah

F: Che scuola fai? Che intenzioni hai per il futuro?
C: Frequenterò il liceo classico a settembre. Il mio sogno è quello di diventare una cantante :D

F: Hai mai collaborato con un blog?
C: No, perchè non ne ho mai avuto il tempo xD

F: L' intervista é finita. La concludiamo con un saluto? Saluta i lettori del TheButterflyStardoll e dì cosa ti colpisce del blog e se quella delle interviste é una bella idea!
C: Di già? -.-'' Siii Okkei TheButterflyStardoll un baciooone e ricordate i PANDA sono la migliore cosa al mondo. :D Il blog è pandoso e alienoso( perchè fabio tu sei un alieno :P) Si l'intervista è stata davverto bellaaaaaaa spero di farne altre in futuro :P ciaoooo ♥ ♥ ♥

Grazie mille Carla!


E voi cosa ne pensate? Lasciate un commento!
-fabietto98

5 commenti:

Anonimo ha detto...

wow!! BrAvissimo faby!! Molto bella quest'intervista!!

_serena_la_mejo ha detto...

già bell'intervista! :D

alessia.francesca ha detto...

Bellissima intervista!

Linda ha detto...

bravo bella intervista

LoveDaianaDoll ha detto...

bravo !!! bella intervista !!