abbiamo deciso di creare uno spazio per i nostri piccoli o grandi problemi di cuore. Ogni settimana pubblicheremo le vostre lettere e le vostre confidenze per darvi i nostri consigli e le giuste dritte anche per fare breccia nel cuore del ragazzo che vi piace!
Scrivete a Filippa86 o a TheButterflySd con mail privata su Stardoll.
Ciao a tutte,
ciò di cui vorrei parlarvi è la mia situazione. Non mi sono innamorata di qualcuno, ma al contrario.. Due miei amici hanno un debole per me e spesso quando mi trovo da sola con loro hanno persino il coraggio di dirmi che mi amano. Io non so mai cosa dirgli, ho sempre paura che ci restino male. Dall'altra parte il mio fidanzato è gelosissimo e come dargli torto? Non voglio fare soffrire i miei amici, ma nemmeno far soffrire il mio ragazzo! Che cosa dovrei fare secondo voi?
by Vittoria
secondo me dovresti semplicemente dire ai tuoi amici i tuoi sentimenti senza ferirli. Dovresti spiegare loro che, se continuano in questo modo, tu rischierai di dover rompere la tua amicizia con loro. Se tieni davvero al tuo rapporto con il tuo ragazzo dovresti dire ai tuoi amici che sei occupata e che, se il loro atteggiamento non cambia, rischierebbero solo di perderti e allontanarsi!
Cerca però di essere dolce quando glielo spieghi, loro apprezzeranno la tua sincerità e forse inizieranno a vederti davvero come un'amica!
Vanessa
Bella idea, Vanessa ;)
RispondiEliminaottimo consiglio!
RispondiEliminaottimo consiglio !!!
RispondiElimina