sabato 5 marzo 2011

Quinta puntata - Suite prima e dopo


Eccoci qui! Sono fabietto98 a scrivere per il Thebutterfly ! Questa puntata sarà ricchissima perché svelerò a tutti voi il nuovo video di Jennifer Lopez - On the floor .
Inoltre vi farò vedere il suite prima e dopo della suite di MagicLolly1999 .
Iniziamo dalla suite .
La sua suite é un po' troppo piena, io ho cercato di diciamo imprezosirla, ma non esagerano grazie ad un po' di ordine.
Oggi non faccio molti commenti perché la testa mi sta scoppiando, comunque quando mi passa (domani o lunedì o martedì) sistemo tutto .
ecco, il prima :


ecco il dopo:


CHE DITE?
Adesso passiamo alla parte musica! E' da poco uscito il nuovo video di Jennifer Lopez On the Floor. E' molto bello e ve lo propongo qui sotto.
Eccolo :

15 commenti:

Linda ha detto...

BELLISSIMMAAA!!!! GRZ MILLEEEEE

Aurorα ☮ ha detto...

Davvero bella, amo la tua rubrica.
PS. Amo anche Jennifer Lopez, la canzone è carina, ma probabilmente avrà acquistato i diritti del campionamento della "Lambada" ;D

ღgaiaღ ha detto...

ciao innanzittutto e bellissima io nn so cm fai ad avere tt qst creatività, cmq volevo kiederti se mi potevi ''rifare'' diciamo la suit mi saresti di grande aiuto....grz mille in anticipo ;)

elita90 ha detto...

bellissima davvero!complimenti sei davvero bravo,la suite è molto più ordinata e elegante adesso..

elita90 ha detto...

la canzone mi piace molto!!e poi Jennifer Lopez è una delle cantanti k preferisco!cmq penso k abbia ragione aurora<3

O.o..nessa..o.o ha detto...

Bellissimo il videooo!!! ^.^

elita90 ha detto...

ma mi posso prneotare x il suite prima e dopo?c terrei!!

Aurorα ☮ ha detto...

@elita: infatti ^-^

ღgaiaღ ha detto...

aaa mi sn dimenticata di scrivere ke in stardoll sn licina96.....grz!!!

FrancescAngela ha detto...

bella suite... il video non mi si carica XD!

Tiffany99 ha detto...

allora...Fabio...senti...tu mi dv dire dv trovi qst creatività...ti giuro io nn ne sarei capace...
x qnt riguarda la song, è stupenda l'ho già mesa nell'Ipod...xD

Tiffany99 ha detto...

!!!

saraprincess100 ha detto...

Sei troppo bravooooooo!!!!!!

saraprincess100 ha detto...

A me la canzone non è piaciuta molto....

saraprincess100 ha detto...

Poi fare anche la mia suite?