lunedì 28 febbraio 2011

CONCORSO: QUIZ TELEPHONE

buon pomeriggio ragazze!! 
oggi mentre studiavo,mi si è accesa la lampadina e mi è venuto in mente un concorso mai fatto.
ormai a tutti sono stuffati i concorsi indovina la star,quindi questa volta indovineremo il cellulare!
mi spiego meglio; allora io vi mostrerò l'immagine di un cellulare e voi dovrete capire di quale si tratta.
ogni 1-2 giorni c'è ne sarà da indovinare uno.
spero che vi divertiate perché per ogni telefono da indovinare ci sarà un regalo/stardollars, che avrà il valore della difficoltà del cellulare da indovinare.
bene iniziamo:
IMMAGINE CELLULARE:
INDIZIO:
è un prodotto LG
COSTO:
prima 150euro ora 100euro
DIFFICOLTA:
(può arrivare a massimo 5stelline,che saranno raffigurate da asterischi)
**
REGALO/STARDOLLARS
2$ (il cellulare è davvero facile da indovinare!)

non mi resta che dirvi buon divertimento!!
ogni volta la difficoltà aumenterà


25 commenti:

...LaCamy... ha detto...

lg tribe

Miss-Nunzia1997 ha detto...

Lg tribe

cyno. ha detto...

LG tribe

Unica ha detto...

Lg Tribe

Anonimo ha detto...

KS360 Lg Tribe

Anonimo ha detto...

Lg Tribe ;)
By Madda_TheBest

FashionStyle_ ha detto...

LG Electronics GT360

Ary ha detto...

lg tribe

elita90 ha detto...

lg tribe KS360 =)

Sharon_4ever... ha detto...

LG "Tribe" KS360

labelladivina1 ha detto...

LG KS360 TRIBE GSM GPRS EDGE

francesca ha detto...

LG tribe KS360

Anonimo ha detto...

lg tribe!

PoisonedRain ha detto...

Io l'ho pagato 89 euro o.ò
Comunque è un LG Tribe, lo dico pure se han già risposto in centomila fijole xD

Lilla ha detto...

LG Tribe
by cucciolotta31

Aurorα ☮ ha detto...

Sono arrivata in ritardo =P
Lg Tribe, comunque ^^

Beba ha detto...

nooo! trpp in ritardoooooooo!
LG TRIBE ....

Beba ha detto...

lg tribe

...LaCamy... ha detto...

Sìììì sono arrivata per prima speriamo di aver risposto giuustoooo =) :) =D :D xD ^.^

swagbieber ha detto...

LG TRIBE CE LO ANCHE IO

Anonimo ha detto...

lg tribe ce lo ankiuuuu by manuelina86

Aurorα ☮ ha detto...

@...LaCamy...: che fortuna ^^

elita90 ha detto...

complimenti alla prima k ha risp!^-^

pati-malineczka ha detto...

Brava :D

Linda ha detto...

Quante partecipanti