domenica 2 gennaio 2011

UN PO' DI NEWS :D



Nuovo banner intonato con lo sfondo :D ▲
[ Va bene? Altrimenti cambio (: ]


Ehi!! (: 
Oggi è domenica! E come ben sapete,la domenica NON ci sono cose gratis! :(
Così ho pensato di "Girovagare" per stardoll e trovare notizie solo per voi :D

StarDesign:

Prima di tutto,sono usciti dei bellissimi nuovi vestiti nello stardesign! :D
Apparte il prezzo..Molto belli! (:


Calendario Di Natale:
Purtroppo, il calendario è giunto al termine! (Già dall'altro ieri,ma giustamente ORA me ne sono accorta xD)

 

Mi spiace per quello che abbiamo ricevuto a natale..
Insomma,erano terribili!
Sinceramente io mi aspettavo dei soli gratis o a natale (25 $) o a capodanno (31 $)..
Ma vabbè! Ci siamo invece rifatti con l'ultimo regalo ovvero:


Nella realtà:

 

Per vedere i dettagli del vestito e il costo (non su stardoll!) cliccate -->Qui<--
 Sicuramente nella realtà è molto più costoso che su sd! Guardate il prezzo! :S

Beh,
Molto molto bello!
Voi che cosa ne pensate?
L'avete comprato spero :D
Baciiiiii :*

 Auroryna_98

4 commenti:

Anonimo ha detto...

a me non piace tanto...XD

Ary ha detto...

secondo me il vestito è più bello su Stardoll :) comunque anche io sono delusa, mi aspettavo dei bei soldoni e invece no...magari l'anno prossimo!

xhexlove (verometal4ever) ha detto...

Il banner è favoloso! E anke io mi sarei aspettato soldi ma nn fa niente.... E almeno il vestito è bello !!!

cyno. ha detto...

Bello!!