domenica 2 gennaio 2011

PULIZIA BLOG!_COLLABORATRICI

Allora ragazze, Vanessa (Filippa86), ha lasciato il blog nelle nostre, ma più che altro nelle VOSTRE mani (come sapete io non ci sono sempre...), ma mi accorgo che così non va!

A destra c'è un elenco interminabile di collaboratrici, ma puntualmente sono SEMPRE LE STESSE RAGAZZE a lavorare seriamente e con impegno per il bene del blog.

Ho deciso quindi di fare un pò di pulizia, e, aspettando che i "capo-sezione" mi diano una mano inizio con la prima cancellazione:


Ginnyrap: avresti dovuto semplicemente aggiornare le votazioni dell'UPV, e invece l'ho dovuto fare quotidianamente io! Nessuno pretende da voi l'impossibile, ma un minimo di affidabilità ci vuole!
Quindi mi dispiace ma non sei più parte dello staff.

Fin quando non affiderò il compito a qualcun'altro me ne occuperò io (si accettano proposte dalle altre collaboratrici).

Mi rammarica molto dover mettere in piazza questi problemi ma credo sia giusto che i lettori sappiano il lavoro che c'è dietro!

Per tutti gli altri rimproveri organizzerò una riunione.
**AGGIORNERO' IL POST NON APPENA AVRO' GLI ALTRI NOMI**


AGGIORNAMENTI:

Le altre collaboratrici eliminate sono:

LALI tvb
Giulietta :)
^_.Startbella._^:
(Hai scritto solo 1 post,io capisco che ci siano state le vacanze,ma bastava avvisare. Seconda cosa,nonostante Vanessa abbia chiesto a tutte le collaboratrici di inserire il blog nella presentazione della nostra doll,tu non lo hai fatto...mi spiace,ma ci sono poche regole,e se non si rispettano neanche quelle non si può andare avanti.
IO CHIEDO A TUTTE COLORO CHE SI SONO CANDIDATE QUANDO VANESSA HA CHIESTO AIUTO SE HANNO REALMENTE PRESO IN CONSIDERAZIONE IL FATTO CHE ESSERE COLLABORATRICI DEL BLOG NON E' SOLO VANTARSI DI ESSERLO E FARE LE GANZE IN CHAT,MA E' ANCHE PRENDERSI LE PROPRIE RESPONSABILITA',PERCHE' SONO LE COSE PICCOLE COME LO SCRVERE IN UN BLOG PER RAGAZZINE CHE INSEGNANO AD ESSERE RESPONSABILI NELLA VITA...SPERO CHE IN FUTURO NON CAPITERà PIU'.
Mi scuso con Vittoria per aver introdotto un discorso nel suo post.Cristina)


7 commenti:

Unknown ha detto...

Concordo assolutamente con te,una lista inutile!

betta25 ha detto...

Io mi vorrei candidare per essere collaboratrice

marina ha detto...

in effetti le collaboratrici sono molte...

valentina ♥ ha detto...

grazie vittoria finalmente qualcuno che ha ristabilito un po' l'ordine!

Ary ha detto...

sono d'accordo anch'io

LoveDaianaDoll ha detto...

è vero le collabopratrici sono molte !!! (erano)

Linda ha detto...

concordo..