Quello che ha scritto Emorox4eva nel suo blog è davvero sconcertante...siamo sempre e ancora davanti ad un caso di bullismo informatico che alcune di noi conoscono bene (ad esempio Natalunia_7)
La solida banda di (si spera) ragazzine invidiose della popolarità meritata di alcune iscritte di stardoll che parte all'attacco di esse,stile missione punitiva per qualcosa di cui non si ha colpa.
-Hai una bella doll ma sei una tra le più famose dell di Stardoll?? Bene,la tua doll diventa automaticamente un mostro...
-Sei superstar?? Sei (permettetemi il termine) una lecchina antipatica e non è giusto che tu abbia tutte queste cose gratuite!
-Sei diventata CG?? O sei una raccomandata o una con la puzza sotto il naso...(c'è gente che,dopo la mia vincita come CoverGirl, mi disse che pensavano fossi antipatica solo per il fatto che ero una CG)
Sinceramente sono stufa e arcistufa di sentire continuamente gente che si lamenta perchè hanno messo occhi,bocche e visi solo per le superstar...tutti hanno diritto ad avere occhi,bocche,capelli e visi,ma è altrettanto giusto che coloro che pagano debbano avere cose più "belle".
Sono stufa di vedere le "doll famose" di Stardoll bersagliate e messe quasi alla gogna per il semplice fatto che sono diventate famose (alcune onestamente,altre meno).
Non esiste l'Elite di Stardoll,come non esiste nella vita vera,è solo ed esclusivamente la società odierna che ci fa credere che quell'attore è migliore di me,semplice impiegato o barista,anche se quell'attore non ha finito il liceo mentre tu ti sei lauerato con ottimi voti in un qualcosa che probabilmente non riuscirai mai a mettere in pratica solo perchè la società ti dice che NON SEI NESSUNO.
La colpa,secondo il mio modesto parere,è al 70% di Stardoll,che ha creato una discrepanza tra SuperS e non tanto da far apparire le SuperS come delle divine senza cervello e le non della povera plebaglia piagniucolante,creando club come il Roialty,dove,testuali parole,solo L'ELITE di stardoll,la creme de la creme,può farne parte,può diventare qualcuno...NON ESISTE L'ELITE,siamo tutti uguali,nasciamo tutti allo stesso modo,invecchiamo e moriamo tutti allo stesso modo,e sinceramente credo di morire tranquilla anche senza essere diventata parte dell'Elite di Stardoll...
Le cose importanti della vita sono ben altre care ragazze,voi che per diventare CG inventate le più impossibili e macabre scuse,quando vi sono bambini che per avere un giorno ancora da vivere felicemente con la propria famiglia venderebbero l'anima al diavolo,voi che non sapete apprezzare le Vere cose belle,ecco,voi siete la plebaglia piagniucolante,perchè solo chi sa rispettare gli altri puù far parte dell'Elite,superstar o meno.
10 commenti:
hai veramente ragione cry!! ormai su stardoll se sei superstar sei una ragazza viziata e (scusa il termine) molto stronza solo perche dici che non vuoi fare regali e perche vai in giro tutta truccata!! Hai ragione le superstar hanno pagato con i loro soldi e quindi hanno diritto ad avere trucchi, vestiti bellissimi, bocche nuove capelli ecc.. Devo dirti che io non sono mai stata superstar ma non mi sono neanche mai lamentata di non esserlo perche so che comunque c'è la possibilità di diventarlo pagando!! Odio anche quelle persone che aprono club anti-superstar solo perche vogliono sembrare vittime e cosi ottenere di piu. baci
Scusa Anto ma cosa c'entra il "non vuoi fare regali"? -.- Uno fa i regali che vuole a chi vuole,no?
E non ho capito cosa intendi con "tutta truccata"..è vietato?
Scusa l'acidità ma non so come dirtelo
sono d'accordo con te, ciò accade anche a causa di troppe distinzioni che stardoll fa, si è giusto che chi paga abbia + privilegi, ma ultimamente credo siano diventati un pò troppi, se nn 6 suxstar puoi fare poco o niente e prp per questo che ci sn anche "pregiudizi" x le superstar, e credo anche un pò di invidia e forse è x questo che vengono spesso attaccate..speriamo le cose cambino!
Wow Criss è uno dei tuoi sfoghi anche io oggi ne ho avuto uno con una mia amica però nei confronti del razzismo....riguardo al tuo discorso hai ragione anche io quando ero superstar avevo a volte questi comportamenti ma adesso che non lo sono più mi sento molto meglio anche se vorrei tornare ad esserlo ma non per farmi la "sverda" come molti fanno (ne so qualcosa -.-'') io anche penso che stardoll ci ha rese così ci ha messe in competizione anche tra amiche a volte non è bello come si penza essere superstar
bè in effetti c'è troppa gente che si lamenta per non essere superstar...purtroppo la colpa poi ricade sempre su le ragazze che sono Superstar!!
giuro che le odio quelle che fanno così però come dici te stardoll a creato questa piccola differenza!!!!
cmq io non sono superstar e probabilmente non posso immaginare come siano le cose!!
comunque senza di voi faremmo i party??
o avremmo doll da truccare e da vestire solamente visitandole!!
come dici tu nasciamo viviamo e muoriamo nello stesso modo e SIAMO TUTTI ESSERI VIVENTI(in caso qualcuno se lo sia dimenticato)
cmq ti appoggio cri!!
@natalunia_7 veramente stravo dicendo il contrario cioè che tutti devono rispettare le superstar anche se non vogliono fare regali
Hai totalmente ragione!! Queste ragazze se la prendono con le ragazze "famose" su stardoll, perchè loro pretendono vestiti, capelli e occhi bellissimi gratis, ma stardoll deve coprire le spese degli stilisti, moderatori e vari che lavorano per rendere stardoll un sito funzionale e quindi lo staff deve far pagare la gente per averli. Ma nn lo vogliono capire queste "bambine". In un altro blog c'erano delle ragazze che si lamentavano perchè nn c'erano abbastanza cose gratis che le piacevano e se la prendevano con le proprietarie! Ma in quale mondo siamo arrivate?
La cosa più sconvolgente è che chi si lamenta del fatto che le Superstar abbiano maggiori "diritti" all'interno di Stardoll non si rende conto che è anche grazie alle persone che si iscrivono come membro pagante se noi, membri normali, possiamo avere la possibilità di divertirci su Stardoll. Aggiornare e gestire un sito di questo genere richiede tempo, impegno e naturalmente denaro, è ovvio quindi che Stardoll voglia ringraziare coloro che lo finanziano.
Inoltre mi sembra che Stardoll dia la possibilità a tutti di divertirsi in egual modo, non sono gli oggetto che ci è concesso acquistare che fanno la differenza ma la nostra fantasia e creatività!
Nerissa93 (su Stardoll)
Io sono stata superstar circa due anni faper qualche mese,cosa bellissima devo dire però mi piace forse più essere non superstar. mi prenderete per stupida ok ma sinceramente non penso sia indispensabile pagare per un gioco. Non mi piace questa cosa che le roialty debbano pagare un anno per privilegi inizialmente lo diventavano quelle doll ritenute famose che erano personaggi conosciuti da tutto stardoll! Io sono 1998alle1998 non sono superstar,sono truccata,hoabiti dello starbaazar e starplaza non ho parrucche ma uso le semplici code di cavallo. e sono bella secondo me
Ciao. io su Stardoll sono royalty e non ho mai discriminato o fatto la reginetta xk lo sono. Non sono cm dici tu una senza cervello, almeno non mi sembra. Le superstar non sono delle senza cervello, sono semplicemente ragazze che hanno deciso di sacrificare una ricarica telefonica per divertirsi un po' di più su un sito. Non ci vedo niente di male, assolutamente. E' giusto che noi che paghiamo abbiamo più privilegi, altrimenti che paghiamo a fare? Stardoll è un sito che deve coprire le spese di chi ci lavora, e quindi nascono le superstar. Ci sono delle ss k discriminano chi non lo è, vero, è una cosa che io non sopporto. Ma ultimamente anche voi che non lo siete ci state mettendo del vostro eh... Non è k se sono superstar sono per forza una ragazzetta snob e viziata. Sono come voi, basta. Ho vinto national covergirl ONESTAMENTE *Senza club o cose del genere* e solo grazie al fatto che sono superstar e mi posso permettere di comprare ciò che mi occorre x fare le stanze. Penso che il tuo articolo su alcuni punti abbia ragione perchè effettivamente alcune non superstar sono discriminate, ma per la maggior parte hai torto e la figura della ragazzetta viziata la fai maggiormente tu.
Ilabo (su stardoll)
Posta un commento