domenica 28 novembre 2010

UNA STRANA CONVERSAZIONE IN CHAT..


Care ragazze, detesto fare queste cose, ma quando si cerca di prendermi in giro, non mi piace restare a guardare.
Una simpatica ragazza, iscritta a Stardoll col nome di puffetta99magic non sa quale pretesto inventare per farsi votare covergirl. Personalmente questa mattina ho trovato di pessimo gusto trovare scritte le seguenti parole nella chat di Stardoll:

 

Quando ho letto questo, non ho creduto minimamente a quello che stesse dicendo. Perchè, mentre fino a ieri ha parlato con me in chat, improvvisamente puffetta dovrebbe avere un tumore? E perchè sua sorella vuole farle una sorpresa se puffetta è in fin di vita? Se mia sorella fosse in fin di vita, starei vicino a lei e non su stardoll a farle la sorpresa di diventare covergirl. Anche perchè se stesse morendo, quanto diventerebbe importante Stardoll??Di sicuro non sarebbe il mio primo pensiero, né se fossi io quella che sta per perdere la vita, né se fossi la sorella della vittima!

Vi lascio continuare a leggere:

Alt!Questa mi è nuova! 19 anni? Sul suo profilo di Stardoll risulta così, ma qualche settimana fa parlando in chat e chiedendole l'età mi aveva detto un'altra cosa!!Inoltre aveva partecipato ad un concorso e mi aveva detto di avere 11 anni!
Ma continuiamo:



Scusate ma ho preferito non continuare questa conversazione. Per cortesia, se volete diventare CG, non inventate queste storie. Difficilmente vi crederanno! Piuttosto datevi da fare, fatevi conoscere. Su Stardoll ci sono un mucchio di iniziative interessanti, in questo blog facciamo concorsi anche per permettervi di farvi conoscere. 

Grazie, Vanessa.


6 commenti:

Anonimo ha detto...

L'unica maleducata è lei! E' disgustoso "giocare" in questo modo solo per essere votata CG o che altro, quando ci sono persone che soffrono davvero per tumori&co.! ù_ù
Certa gente non ha un minimo di coscienza!

Ary ha detto...

Credo che vanessa abbia proprio ragione! Come può dire certe cose per diventare covergirl!?! in questo modo offende le persone che veramente hanno il tumore e inoltre a me non piaccono queste prese in giro!! anche perché stardoll è un bel gioco, un modo divertente per passare il tempo, ma non credo che in situazione gravi, una persona molto malata penserebbe a diventare covergirl su Stardoll!!

FrancescAngela ha detto...

che schifo di persone -.-

Anonimo ha detto...

concordo cn tutte e poi è un'offesa per mio bis nonno(se nn ci credete fa nnt)!!

LoveDaianaDoll ha detto...

ankio concordo con tutte!!!

Linda ha detto...

che schifo di gente -.-