lunedì 29 novembre 2010

GRAZIE A VOI HO VINTO IL MODEL OF THE WEEK


Quando oggi ho visto sul bellissimo blog Be Mad About Stardoll di aver vinto come Model of The Week, ho subito pensato: devo dire grazie. Un grazie gigantesco a tutte le ragazze che come voi continuano giorno dopo giorno a sostenermi e mi sono vicine anche solo virtualmente. Un grazie non solo per aver vinto questo titolo, ma anche per tutto il tempo che dedicate a visitare questo blog e a darmi consigli. Io ci sarò sempre per voi, come voi avete dimostrato di esserci per me! 


Grazie infinite.

9 commenti:

Ary ha detto...

Be' te lo meritavi! ;)

Anonimo ha detto...

concordo cn Arianna :D

Anonimo ha detto...

Sei stata fantastica...io stessa ho votato x te!
Sai provo molta ammirazione x te e anke un pò di invidia!XD

FashionStyle_ ha detto...

Complimentiiii! :D

FaityPink ha detto...

BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!

FrancescAngela ha detto...

complimentiii

pati-malineczka ha detto...

Complimenti!! :)

LoveDaianaDoll ha detto...

te lo meritavi !!! bravissima e complimenti !!

Linda ha detto...

complimenti