mercoledì 20 ottobre 2010

VOTA BRINGHSTON COME COVERGIRL


Oggi, 21 Ottobre 2010, vorrei chiedervi un piccolo aiutino: sono qui in uno dei più bei blog stardolliani e vi sto anche parlando... Wow, ho fatto progressi! XD
Beh, apparte questo, grazie a Vanessa e a The Butterfly ... e forse anche a voi...
oggi per me e la mia doll sarà uno dei giorni più felici, eh si, perchè oggi
( sisi, oggi, 21 ottobre 2010 =D ) il fantastico club di Elenissima, unitepervincere a cui devo molte grazie =D, mi voterà Covergirl.
Potete aiutarmi anche voi, e io ve ne sarò grata eternamente... basta che mi regaliate 5 stelline cliccando su questo link: http://www.stardoll.com/it/user/?id=31236386
Grazieeeeee♥
Vediamo un po se riuscirò ad arrivare in prima pagina!
E se ci riuscirò ricordatevi che un pezzetto di questa vittoria è anche vostra che forse (speriamo!) mi aiuterete =}
Grazie di nuovo a tutte voi, lettrici di questo meraviglioso blog!
bringhston ♥

Nessun commento: