mercoledì 3 novembre 2010

NUOVO CONCORSO: LA SFIDA - IN PALIO 1 RICARICA SUPERSTAR

Care ragazze,
avevo già raccolto su questo blog ben 30 iscrizioni per questo concorso con in palio una ricarica superstar. Chi volesse iscriversi può farlo nel blog Be mad about Stardoll, il nostro affiliato.
Il concorso consiste in più fasi in cui dovrete vestire delle dolls, sfidarvi tra voi con domande di intelligenza e mostrare le vostre conoscenze di moda. Vi batterete una contro l'altra in una serie di fasi. Per poter prendere parte a questo concorso dovete:

1) essere sostenitori di entrambi i blog;
2) scrivere nei commenti il vostro nickname di Stardoll e la vostra età.
3) nel caso in cui vinceste, dovrete comunicarci la vostra password per potervi ricaricare l'account. La password vi verrà restituita non appena la ricarica verrà effettuata. Se non ci verrà data la password, la vittoria spetterà al secondo classificato e così via.

Vi potete iscrivere in questo in quell'altro blog, terrò in considerazione tutte le 30 iscritte qui.

Aspettiamo le vostre iscrizioni per iniziare già con la prima fase  l'8 novembre. Le sfide si svolgeranno in questa chat e in quella del blog Be mad about Stardoll. Vi comunicheremo i calendari.

Scadenza iscrizioni: 6/11/2010

Buona fortuna!


Vanessa/Filippa86

44 commenti:

Unknown ha detto...

Mi iscrivoo!!
modellacristina
22 anni

Unica ha detto...

doccolina
11 anni

αиα-¢нαи ha detto...

Mi iscrivo =)
Ashley23Miley5
14 anni

Anonimo ha detto...

mi iscrivo,sono Sely_Star10 ho 11 anni!
come posso essere una sostenitrice?

Anonimo ha detto...

sono diventata sostenitrice!

Unknown ha detto...

sono klaky974 sn già sostenitrice e ho 13 anni

misspacca ha detto...

Sono misspacca(Valeria)ho 13 anni e sono sostenitrice e partecipo!!!

martilolla ha detto...

Partecipo!
Sono martilolla , già sostenitrice da tempo e ho 13 anni.

Giuuls ha detto...

partecipo :)
sn juja. ho 13 anni

Gaietta ha detto...

Sono Gaia ed ho 13 anni! Sono sostenitrice da Giugno -_^

FashionStyle_ ha detto...

Mi iscrivo!!
Sono Giada e ho 17 anni :)

kucciolettalove ha detto...

mi iscrivo!!
Nome reale:Giulia
Nickname:Kucciolettalove
Anni:13

valentina ♥ ha detto...

ragazze che bello!!!
mi iscrivo assolutamente!!

nome reale: valentina
nome su stardoll: valevalestar
età: 18 anni fra pochissimo (5 novembre!)

che bello mi ispira proprio! bellissima l'immagine di cavalli! baci

♥∂ιѕиєуρяιи¢єѕѕ♥ ha detto...

Sono seida22 ho 10 anni e sono una sostenitrice.
Cosa dobbiamo fare per vincere????????

♣juliedixe97♣ ha detto...

Mi iscrivo! Sono juliedixe97 e ho quasi 13 anni :)

destiny_97 ha detto...

Mi iscrivo anch'io. Sono destiny_97 e ho 13 anni

Anonimo ha detto...

PARTECIPOO!!...sono ele-superstar
Ho 13 anni e sono una vostra sostenitrice!!=D
cosa bisogna fare??<3

rossy92 ha detto...

mi iscrivo!
rossy92 13 anni

irethebest98 ha detto...

mi iscrivo irethebest98 12 anni

Anonimo ha detto...

mi iscrivo!
panama_63
11 anni

<3

spinz ♥ ha detto...

:)
spinz, 13 anni.

Lilla ha detto...

io mi iscrivo al concorso.
su stardoll sono magika31 e ho 13 anni e mezzo:14 a gennaio.

Duci23698 ha detto...

partecipo =)
duci23698, 12 anni =)

Anonimo ha detto...

Mi iscrivo ... MisSaryprinces5 13 anni spero di vincere anche se ho cm dire ... una sfiga pazzesca perche' nn ho mia vinto ... wee !! ahah ciau kiss kiss

Anonimo ha detto...

partecipoooooo
nome stardoll noegi11forever
16 anni

explosionkika ha detto...

partecipo ankio
nome reale:federica
nome stardoll:explosionkika
età:13 anni

Simona ha detto...

m inscrivo sono andre-simi ed ho 16 anni

Anonimo ha detto...

nome serena
nik sesy98
età 12

elle.bell ha detto...

Mi iscrivo!
Sono Sabry e ho 10 anni

Anonimo ha detto...

Mi iscrivo!
Natalunia_7
12/13 anni che faccio a dicembre =]

marina ha detto...

mi iscrivo
sono _MariL-
14 anni

brenda ha detto...

io sono sostenitrice eccomi dai perfa voglio fare parte del conki

brenda ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
bringhston ha detto...

Mi iscrivo =D
Anche se un po' in ritardo eccomi, sono dentro ^^
Mi chiamo Cecilia Ho 13 anni e sono sostenitrice.
Su stardoll mi chiamo bringhston
=D
Un bacio =)
Ceci

SimoLoveMakeup ha detto...

Ciao, ho letto nel blog Bemadaboutstardoll che si fa questo concorso.. però vedo che questo concorso è gia iniziato..che faccio?


cmq mi chiamo Simona Ho 14 anni, 15 l'anno prossimo e sono sostenitrice.
Su stardoll mi chiamo samantha.96

Filippa86 ha detto...

Ragazze si ricomincia da capo, le 30 iscritte restano ancora in gara!

Jasmine1223 ha detto...

Mi iscrivo C; Mi chiamo su stardoll Jasmine1223 e ho 13 anni

Jasmine1223 ha detto...

PS:
sono sostenitrice e una domanda... sono ancora in tempo o no?

trendycristiana ha detto...

trendycristiana
12 anni ♥
sono sostenitrice

Filippa86 ha detto...

Siete tutte in tempissimo fino a domani!

Martina ha detto...

partecipo
nome stardoll:maccsam
età:12

♣juliedixe97♣ ha detto...

Ah, allora io sono già iscritta ^-^

Filippa86 ha detto...

Iscrizioni chiuse!Lunedì tenetevi pronte con la prima fase!!! ♥

Anonimo ha detto...

Marion0990 mi iscrivo :D ho 15 anni :D