sabato 25 settembre 2010

BORSE PER TUTTI I GUSTI

Ieri, sono andata a fare un giretto per trovare una borsa, e ho scovato qualche idea carina per voi giovincelle! Ormai io son passata alle tracolle in cuoio in cui buttare tutta la casa!
Così ho deciso di creare un post con cui farvi vedere la "mia selezione" per l'autunno/inverno 2010...Tutto low cost ovviamente!

Qualcuno potrà dire che non centra nulla con stardoll, ma io rispondo dicendo che: SE UNA RAGAZZA GIOCA SU STARDOLL, SIGNIFICA CHE è INTERESSATA ALLA MODA, E SE COSì è, NON CREDO ESCA DI CASA IN PIGIAMA E TANTO MENO NON CREDO TENGA LE SUE COSE IN UN SACCO PER L'IMMONDIZIA!


Ma veniamo a noi:



Da CARPISA

Misure e modelli variano, ma credo si addicano sia alle tipe sportive che a quelle romantiche, sia a chi cerca praticità che a chi vuole essere glamour!

La prima la trovate in blu, verde e amaranto e la seconda in nero,grigio,testa di moro,beige,verde,rosa e prugna! Ovviamente trovate anche i portafogli coordinati!



Da SEGUE...


Ho visto una carinissima linea dedicata a topolino, vari modelli e tessuti, adatti ad ogni occasione!!


Da OVS
Ho trovato da Ovviesse questa shopping molto rock!



Spero di avervi dato qualche spunto, e vi invito a commentare chiedendomi un nuovo post:
HO IN MENTE DUE IDEE:
  1. COSA TENERE IN BORSA(cosa tengo io, cosa realmente serve)
  2. ALTRI ACCESSORI A/I 2010 (scarpe, cinture ecc...)
Vi/leoncinaa

4 commenti:

♣juliedixe97♣ ha detto...

Secondo me la prima idea è ottima, poi fai tu...

Gaietta ha detto...

Anche secondo me la prima idea è la migliore...

als97 ha detto...

che belle!!

LoveDaianaDoll ha detto...

nn mi piace mollto !!