Pages
▼
Pages - Menu
▼
sabato 11 settembre 2010
09/11: TO REMEMBER - 11 SETTEMBRE: PER RICORDARE
Care ragazze,
esattamente 9 anni fa, l'11 settembre 2001, a New York morivano 2974 persone nell'attentato alle Torri Gemelle, i due grattaceli più alti della città.
2974 persone INNOCENTI, completamente estranee alla guerra,si recavano come ogni giorno nel loro ufficio, ignare di quello che sarebbe successo. Una giornata come un'altra,che si è trasformata in uno dei giorni più brutti per tutta l'Umanità!
2974 morti, 2974 persone con vite differenti, ma tragicamente unite dal destino, 2974 uomini e donne provenienti da tutto il mondo: italiani, sud americani, cinesi...
2974 morti, tra cui persone che viaggiavano e che anno vissuto i loro ultimi minuti nel panico, capendo che non vi era scampo...
2974 morti, tra cui i numerosi pompieri, i veri eroi dei nostri tempi che, nonostante il grandissimo pericolo, hanno salvato molte persone, morendo per gli altri.
Per loro vi chiedo questo piccolo gesto:
Scrivete le seguenti parole nella vostra presentazione su Stardoll e invitate tutti quelli che conoscete a farlo, in memoria di 2974 innocenti:
11 settembre 2001:NON DIMENTICHIAMO! 2974 VITTIME
Un grazie a modellacristina, autrice di questo testo.
ragazze vi consiglio di informarvi:
RispondiEliminal'attentato dell' 11 settembre è stato fatto
DALL'AMERICA CONTRO L'AMERICA!!!
la cosa più triste secondo me è che quelle innumerevoli vittime da te citate sono state uccise con il preciso scopo di scatenare una guerra (quella che ancora oggi si svolge in Iraq, Afghanistan e molti altri paesi!!!!)
ci sono documenti, foto, filamti, ecc.ecc. che testimoniano lo stretto legame tra la famiglia Bush (il presidente che era di ruolo nel 2001!) e la famiglia Bin Laden.
per tutto il resto delle prove e per convincervene vi cosiglio vivamente di vedere qualche filmato o di leggere qualche libro o dichiarazione di DAVID ICKE
se volete aprire gli occhi ascoltate quest'uomo!
sapete perchè c'era questa alleanza bin laden-bush ?
RispondiEliminaperchè bin laden "capeggiava" dei "soldati" afghani che combattevano per fermare l'avanzata russa. Gli americani (nemici della russia) sapete cosa fecero? FINANZIARONO BIN LADEN ?!
comunque tutto ciò per collegarsi al discorso di valentina...
comunque ricordiamo queste povere vittime innocent e facciamo sì che non accada più una cosa del genere !
Cara Valentina, lo scopo di questo post è di ricordare le vittime dell'attentato e non di puntare il dito contro qualcuno, presunto o reale colpevole. Personalmente non mi sento in una posizione tale da poter individuare il colpevole o di conoscere cosa c'è dietro questo avvenimento. Per questo vorrei solo che fossimo unite nel ricordare chi ha perso la vita quel famoso 11 settembre. Grazie, Vanessa.
RispondiEliminagrande marina vedo che anche tu ne sai qualcosa!
RispondiEliminacmq vanessa sono d'accordissimo con te nel voler ricordare le vittime, infatti mi ha fatto piacere il tuo intervento, il mio commento era solo per precisare e far sapere alla stragrandemaggioranza della gente che sente solo la versione "ufficiale" dei media che la realtà è ben diversa da come ci viene presentata.
mi unisco anche io con te nel ricordo delle vittime, volevo solo dar loro un minimo di giustizia in più.
Quelle elencate da te,Valentina,non sono altro che altre versioni...realti o meno,non ci è dato sapere,e temo che non sapremo mai..io non mi affido a parole dette da alcuni,ormai i video vengono manipolati esattamente come le notizie dei media,ed è per questo che ogni giorno mi chiedo che cosa sia davvero la verità..
RispondiEliminaComunque,come ha detto Vanessa,non siamo qui per puntare il dito contro nessuno,ma siamo qui per ricordare quelle vittime,che chiunque le abbia uccise,sempre morte rimangono,purtroppo...
Grazie a vanessi di avermi dedicato questo spazio per parlarvi di una cosa che mi sta davvero a cuore,da buona cittadina Newyorkese ;)
secondo te cosa significa il fatto che moltissimi esperti di demolizione e migliaia di testimoni visivi hanno detto che nelle torri c'erano delle cariche esplosive e le hanno sentite distintamente esplodere a comando appena l'aereo si è schiantato? se senti anche solo un esperto dell'argomento capirai che è stato per forza tutto pianificato, comunque le prove ci sono ma è grazie alle persone come voi, che non vogliono avere un'opinione, che chi sta sotto a queste pianificazioni riesce ad averla vinta!
RispondiEliminaio non sono qui per giudicare nessuno ma penso che non avere un'opinione sia peggio che averne una sbagliata.. senza offesa ovvio non sto dicendo a voi due in particolare..
e poi a me dispiace per le vittime, che sia chiaro!
Ciao valentina, non credo che prendendo una posizione e facendomi un'opinione in merito impedisco a chi ha il potere o a chi è decisamente più in alto di me di fare del male o a pianificare qualcosa di malvagio. Ho una coscienza come te e mi sono fatta un'idea in merito come faccio per ogni avvenimento grande o piccolo che sia, ma, ahimé, questo non mi permette di risolvere i problemi..nel mio piccolo posso solo ritagliarmi dei momenti di riflessione e confidare che sia fatta giustizia, se non qui, da qualche altra parte..
RispondiEliminaQuella delle cariche esplosive mi è nuova!
RispondiEliminaCariche o meno,gli aerei si son ben schiantati,no?
Io un'opinione ce l'ho,è ben chiara,e,scusami tanto,non sta a noi decidere se un'opinione è sbagliata o meno,al massimo puoi dire DIVERSA,ma non sbagliata...
Condivido quello che Filippa ha precedentemente detto,e aggiungo questo:
non trovo bello che si veda complotti ovunque,è vero,la terra è governata da esseri spregevoli(non tutti,ma la stragrande maggioranza si),ma io sinceramente non mi ci trovo,sarò mentalmente indietro,ma no,preferisco vivere serena,invece di rovinarmi l'esistenza pensando che tutto il mondo complotta contro se stesso!
Saluti =)
ho solo detto la mia, accetto che abbiate opinioni differenti e mi fa anche piacere, scusate se effettivamente ho usato un po' di veemenza ma sono argomenti che per me scottano parecchio.
RispondiEliminaanch'io vivo serenissima e, probabilmente illudendomi, spero di riuscire un po' a migliorare il mondo anche solo con il mio infinitesimale contributo.
sarò più gentile la prossima volta, davvero rileggendomi so che ho esagerato, non volevo assolutamente imporre la mia opinione.
spero che nessuna si sia offesa, se si scusate, non era mia intenzione, anzi mi fa piacere sentire pareri differenti per confrontarmi!
ciao!
Non ti preoccupare,Valentina =)
RispondiEliminann ti preoccupare !!!
RispondiElimina:((
RispondiElimina