giovedì 24 giugno 2010

MESSAGGIO PER LE MIE COLLABORATRICI DEL BLOG!

Care collaboratrici Wounded90 (Elisa), leoncinaa (Vittoria) e modellacristina (Cristina), voglio proporvi e indirizzarvi sui ruoli che avrete in questo blog. Qualora non vi piacesse qualcosa, non foste entusiaste del compito assegnatovi, non esitate a contattarmi o a scrivere nei commenti di questo post. Innanzitutto benvenuta a Cristina, la nostra nuova collaboratrice, spero ti troverai bene a lavorare con noi. Iniziamo subito:

  • Elisa alias wounded90: il tuo lavoro finora è stato un pò di copertura, ma mai ben definito da me. Ti chiedo scusa e intendo dare maggior rilievo al tuo ruolo, affidandoti un compito speciale: sarai la mia collaboratrice per i CONCORSI. Mi darai una mano a creare concorsi, almeno uno alla settimana, ad esempio mi aiuterai per il pinup award! Il secondo compito sarà quello di postare le novità, le opportunità e le notizie di stardoll. Con questo intendo solo notizie che NON riguardano le nuove collezioni moda o per la casa, ma notizie come ad esempio il summer blow out... Per questo ho deciso che ogni volta che posti qualcosa dovrai prima mettere il tuo biglietto da visita..che ne pensi? I tuoi tag/etichette devono essere: news, novità, notizie, contest, concorsi, risultati concorsi.

  • Vittoria alias leoncinaa: mi è piaciuta moltissimo la tua idea di proporre nuovi look ispirati alle passerelle. Per questo ti affido il compito di postare tutti i nuovi arrivi, le nuove collezioni di moda nello shop ma anche le new entry per la suite nel minishop. Inoltre vorrei ogni tanto postassi dei consigli su come vestirsi, magari come già hai fatto, ispirandoti alle passerelle d'alta moda e spiegando come le nuove collezioni di stardoll spesso sono prese dai catwalk..puoi fare dei collage come quelli già fatti da me in passato, associando il capo di stardoll a quello reale. Metti in evidenza lo stilista e usa come tag/etichette dei tuoi post: new entry, nuovi arrivi, collezioni, collection, collezioni LE (se si tratta di limited edition), Hotbuys, consigli, advice. Il tuo biglietto da visita va sempre messo nei post, prima di qualsiasi testo tu voglia mettere..che ne pensi di questo? Al centro è riportato il tuo ambito, appunto "collections"..se non ti piace, si può cambiare! 

  •  Vanessa alias Filippa86: sarò l'amministratore del blog, mi occuperò dei concorsi insieme ad Elisa, cercherò gli oggetti gratis e gli spoilers..Ecco la mia targhetta che metterò nei miei post..che ne dite?


  •  Cristina alias modellacristina: il tuo compito è quello di ricercare un pò di informazioni sulle nuove doll famose da vestire, chi sono, cosa hanno fatto nella loro vita. Trovi le nuove doll tra quelle che solo le superstar possono vestire. Puoi utilizzare immagini o fare collage usando paint o photoshop. Decidi tu. Inoltre avrai il compito di interviste medoll famose, come vanessamartinas che è diventata da poco covergirl oppure wounded90 che è stata miss stardoll italia. Hai carta bianca. Vorrei inoltre ti occupassi di realizzare un make up alla settimana, un trucco che ti ha colpito particolarmente..scegli tu magari anche copiandolo da qualche trucco visto in passerella! I tuoi tag/etichette che devi usare nei post sono: make up, interview, intervista, new doll, nuove doll. Che ne pensi della tua targhetta?


 Ultima cosa che vale per tutte: DOVETE SEMPRE LASCIARE UN COLORE DI SFONDO AI POST. Per farlo selezionate tutto e cliccate sull'evidenziatore in parte alla lettera A che indica il colore del testo. Scegliete il colore di sfondo in base al colore della vostra farfalla. Sempre lo stesso colore che può variare solo nelle sue sfumature!
METTETE sempre le etichette al post!

    Grazie in anticipo mie care collaboratrici!

    Un bacione, Vanessa.

    5 commenti:

    Unknown ha detto...

    grazie per il benvenuto,va bene per tutto ^_^

    vittoria ha detto...

    vane, guarda io ti aiuterò...ma...devo preparare altri due progetti x gli esami di luglio...quando ho il tempo posto qualcosa...ma non posso assicurarti che seguo tutte le nuove uscite...

    vittoria ha detto...

    cmq il biglietto mi piace!

    Richard ha detto...

    Che bello *___________*
    Non vedo l'ora per il pinup award :D

    Unknown ha detto...

    va benissimo!!