mercoledì 4 aprile 2012

Scaletta :D


O cavolo, manco mi ero accorta di esser stata presa.
Pur aver letto due volte il post che lo diceva, non me ne sono accorta... beh, grazie :)))

Comunque io ho pensato a questa scaletta, se allo staff non va bene avvisatemi :))

Martedì. Siti utili.
Mercoledì. Tutorial makeup e qualche dressup (se riuscirò seguirò le tendenze di stardoll)
Giovedì. Created for you (rubrica ispirata all'idea dell' helppresentazio, che crea cartoline di pasqua)
Sabato. Cosa c'è oggi nella mia wishlist? + articolo
Domenica. Una settimana Tutorial, una settimana concorso.

Può andare bene?
So che così posto molti giorni, ma inserire in un solo giorno troppe rubriche non mi lascia spazio per giocare a thesims3 u.u



3 commenti:

misscat99 & violet-500 ha detto...

Non vedo l'ora del tutorial make-up e created for you

Labelladellebel ha detto...

A me va benissimo cosi!! Ok,non devo decidere io,lo so!!! Diciamo che è una opinione da parte di una lettrice!!
Comunque tutte le rubriche sono interessantissime!!! Complimenti!

Labelladellebel ha detto...

Sono tutte splendide idee!! Mi pice sopratutto quella del mercoledi!