martedì 10 aprile 2012

Gossip! Emma Marrone fuori di seno a Ballando con le stelle.

Ciao ragazze ho appena letto un articolo su un sito e mi ha spaventato! 0.0

La sua esibizione a Ballando con le Stelle ha creato un caso televisivo: seno da fuori  per Emma Marrone oppure no?
Lei stessa ha lasciato che il gossip furoreggiasse per giorni prima di raccontare quanto accaduto quella sera tra un’evoluzione danzante e l’altra. Si sa che il tango è il ballo per antonomasia della sensualità più elegante, quindi sarebbe anche giustificato un piccolo incidente di percorso. 
Non stiamo parlando della farfallina di Belen, ma di una sbirciatina appena appena accennata al decolté di Emma, un innocente upskirt che però ha mandato in delirio i suoi fan. Come angeli custodi, ed è giusto che sia così, l’hanno difesa a spada tratta, affermando che assolutamente il seno di Emma è rimasto al posto suo.
E per tentare di mettere a tacere qualsiasi altro chiacchiericcio in merito, è intervenuta la stessa Marrone, che dalla sua pagina ufficiale di Facebook ha letteralmente scritto: “Una volta per tutte: non sono incinta, con i soldi mi pago l'affitto, non gioco in borsa e non ho perso le tette per strada!!! Per precisare, non avendo i capezzoli in gola, è l'ombra del pizzo del vestito!”.
Ma seppure fosse successo, non sarebbe stata una uscita di seno volontaria e quindi volgare. Emma è comunque salva dal gossip!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

è vecchia questa storia

Labelladellebel ha detto...

Per fortuna che non lo ha fatto apposta!!! A me Emma piace come cantante,ma se inizia a fare queste cose...Insomma è bellissima cosi com'è non ha bisogno d farsi notare come Belen,che è (senza offesa) un pò una incapace!!!!

Happines ha detto...

iNfatti

alessia.francesca ha detto...

Infatti!!