domenica 8 aprile 2012

Created for you - Sfondo notte

Dato che mercoledi e giovedì sono in gita, ho deciso di postare oggi questa rubrica (anche se a fatica ho resistito fino ad oggi u.u avevo già preparato il lavoretto giorni fa xD)




Ho sorteggiato tra i commenti...



E quindi ho creato 

uno sfondo per il desktop ispirato alla notte

(Link)


Ho solo preso l'immagine di una luna con una nuvola e ho moltiplicato un po' di nuvole, poi ho aggiunto un po' di stelle.
Ok, l'immagine è più bella vista piccola ma quelle stupide stelle hanno voluto sfumarsi così, non ho saputo fare altro .-.


Se avete qualche richiesta scrivete tutto qui, tra i commenti (anche se l'avete già scritto la scorsa volta).

Ciao a tutti!



6 commenti:

mariarosa16 ha detto...

stupendo

Happines ha detto...

Ciaoo Lauraaa!!!I vorrei un banner fatto con photoshop dallo sfond0o argento con la mia doll(lonata)la dioll dovra essere circondata da una spirale!Se puoi scrivi lonata proprietaria!Grazieeee

Anonimo ha detto...

sì, io ho una richiesta. ti prego puoi fare un'immagine ispirata alla primavera??? sai come quelle dove ci sono i prati, con tutti i fiori ecc

zukkerinapink ha detto...

Bello lo sfondo!

alessia.francesca ha detto...

Stupendo lo sfondo!

Labelladellebel ha detto...

Che bello che tu abbia fatto lo sfondo per me!!!
GRAZIE sei BRAVISSIMA!!! Lo sfondo mi piace tantissimo!!!!