giovedì 5 aprile 2012

Created for you - Biglietto "Buona Pasqua"


Lo ammetto, non vedevo l'ora di postare per mostrarvi quello che ho creato per voi...




Un biglietto di auguri per Pasqua






Ho provato anche a stamparlo... esce bene :)
Avevo fatto anche una parte interna ma ho avuto problemi, e ho preferito non postarla :P

Vi piace?
Vorrei fare più spesso questa rubrica, ma non ho molto tempo...


Comunque faccio anche su richiesta :)
Ditemi un po' che volete, io sorteggerò a caso una tra le richieste (sempre se ci saranno).
Posso fare biglietti, segnalibri, banner, sfondi per il desktop... chiedetemi un po' tutto quello che volete, io ci proverò :))

Grazie ♥



4 commenti:

¢нι¢fℓσя2 ha detto...

wow , vorrei uno sfondo per il desktop, in uno stile rap! si può fare? xD

Labelladellebel ha detto...

Bellissima rubrica,anche questa!!! +ure io vorrei uno sfondo per Desktop! Mi piacerebbe uno sfondo sul tema della notte (con magari una luna ecc...)! Grazie!!!

Happines ha detto...

Io invece vorrei un banner con photoshop molto particolare con la mia doll lonata dallo sfondo argento con scritto "lonata Silvya proprietaria" Grazie!!!

alessia.francesca ha detto...

Stupendo!!!