martedì 3 aprile 2012

''Consigli Per Tutti''

In questo periodo mi stanno venendo in mente tante rubriche
Proprio 5 minuti fa mi è venuta in mente questa, ovvero ''Consigli Per Tutti''
Se avete dei problemi con i vostri amici, insegnanti, o siete semplicemente innamorate di qualcuno e non sapete come comportarvi, basta mandarmi un e-mail a questo indirizzo: noemiri@hotmail.it con scritto qual'è il vostro problema, io cercherò di aiutarvi e poi lo posterò anche qui, se non avete un indirizzo di posta elettronica potete anche contattarmi su Stardoll aggiungendomi come amica e mandandomi un messaggio privato.
Ecco una dimostrazione!
Una mia amica di stardoll '' SaMaNtHa_RaP '' mi ha mandato un messaggio chiedendomi un consiglio. 
...................................................

'' Ciao Noemi, visto che mi hai appena detto di essere una collaboratrice in prova del the butterfly stardoll e che hai creato una rubrica intitolata ''consigli per tutti'' vorrei essere io la prima a ricevere un tuo consiglio,sono sicura che mi aiuterai :). Adesso ti spiego tutto: 
Quest'anno frequento il primo superiore, proprio come te,si sa che all'inizio dell'anno si è un pò freddi con gli altri sopratutto se non li conosci  e non li hai mai visti, ecco.. io vado daccordo con tutta la classe ma  non sono riuscita a socializzare con un gruppetto di 4 ragazze, Che a me stanno simpatiche,, ma non so come fare perchè  loro sono talmente unite che ho l'impressione di non potere riuscire mai ad essere anchio una loro amica. Potresti aiutarmi? ''



Risposta..

'' Cara Samantha, innanzitutto grazie per avermi scritto...
Allora, anchio all'inizio dell'anno mi sentivo un pò a disagio e non mi trovavo bene in classe, figurati che già dal secondo giorno di scuola non volevo andarci più, xD vabè ma questi sono dettagli! Con il passare dei giorni li ho conosciuti meglio e adesso siamo una classe unita ed è come se ci conoscessimo da tanti anni anche se qualche volta litighiamo fra di noi. Il fatto che tu non possa mai diventare amica di quel ''gruppetto'' di ragazze secondo me è una cosa impossibile, cerca di parlare con loro magari per la ricreazione o quando avete delle ore di supplenza cerca di stare anche con loro, magari sono indifferenti con te perchè tu ti dimostri timida e sono proprio loro a pensare che tu non voglia conoscerle..Fidati, è successo anche a me e facendo così ci sono riuscita!

Provaci e fammi sapere..
un bacione
Noemi ^-^






2 commenti:

Labelladellebel ha detto...

Ottimo consiglio!!! In effetti è sempre abbastanza complicato interagire con gli altri,sopratutto se si è timidi!!

alessia.francesca ha detto...

Ottimo consiglio