martedì 17 gennaio 2012

ASTA



Sera ragazze!
Mi spiace di non aver postato prima,ma non potevo.

Le scarpe di ieri le ha vinte ...
PinkSecretDream
al prezzo di ...
40 Stardollars!

Ottima offerta :)
Contatta sarilamigliore per le scarpe!

Ora però,diamo inizio all'asta di oggi che si concluderà alle 20.00
All'asta oggi abbiamo ...
(Non ho la foto,appena la ho,la metto. LA PROPRIETARIA MI CONTATTI AL PIU' PRESTO E MI DICA DOV'E' E QUAL'E' 'ABITO)
NOME: /
MARCHIO: DKNY
PREZZO DI PARTENZA: 200 stardollars 
ORA DEL TERMINE DELL' ASTA: Ore 20,00 di stassera.
REGOLAMENTO: Potete fare un'offerta di quanto siete disposti a pagarlo facendo attenzione che sia più alta dell'ultima offerta fatta nei commenti prima di voi. Chi fa l'ultima offerta (che dovrebbe essere la più alta se avete fatto tutto correttamente) si aggiudica l'oggetto all'asta.

Buona fortuna!


Se anche tu hai un abito di valore di cui vuoi sbarazzarti
avvisa Star_Ilaria13 o Filippa86 nel suo guestbook che
lo valuterà e provvederà a metterlo all'asta.

14 commenti:

LoveDaianaDoll ha detto...

troppo alto il prezzo !!

Anonimo ha detto...

Il prezzo è altissimo!! D:
Pero magari il vestito lo merita,chissa! :D

alessia.francesca ha detto...

Il prezzo è abbastanza alto pero è un DKNY

Lisetta :-D ha detto...

Sono felicissima grz mlle! Contatterò sarilamigliore!

eristarhappybest1 ha detto...

non so come è ma di sicuro no spenderò tutti quei soldi :)

Sara (sarilamigliore) ♥♥♥ ha detto...

Chi è la proprietaria? IO? perche io dovevo vendere un DKNY exclusive gift ma era a 200 starcoinst!

Sara (sarilamigliore) ♥♥♥ ha detto...

No scusa a 222 starcoints

LoveDaianaDoll ha detto...

se era a 200 starcoints allora offro 225

LoveDaianaDoll ha detto...

ma prima che io offra 225 starcoints vorrei vedere com'è il DKNY !!

pati-malineczka ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
diego-simpa ha detto...

io ne offro 250, ma prima voglio vedere come è il vestito

vikjackson ha detto...

io ne offro 280 :D

Anonimo ha detto...

io ne offro 300, ma solo se è la cosa che intendo io... è la sciarpa nera??? mi chiamo PinkSimo in stardoll=)

eristarhappybest1 ha detto...

ma desso non si fanno più le aste ? D: dovevo vendere un hot buys D: